PISTOIA CASA SRL di Monica Andreotti

Appartamento in vendita a Pistoia - zona Pistoia Ovest

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 9141

PISTOIA

PISTOIA - zona Pistoia Ovest
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Rif. 9141 - Pistoia Ovest - Pressi Lago Gabbiano - All'interno di una prestigiosa villa del '700 composta da sole otto unità abitative e circondata da un vasto giardino all'italiana, appartamento bilocale di circa 65 mq posto al secondo ed ultimo piano.
L'appartamento è composto da ingresso, ampio open space con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia.
La completa ristrutturazione della villa del 2010, ha mantenuto le classiche caratteristiche e rifiniture toscane anche all'interno dell'appartamento dove troviamo pavimenti in cotto e travi a vista.
Posto auto scoperto di proprietà.

Un'abitazione per chi cerca l'oggetto fuori dal comune ed ha grande attenzione al dettaglio, in un'ambientazione quasi da favola all'interno di un parco attentamente curato e mantenuto.


Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 2° piano 65 Mq 65 Mqc
Posto auto scoperto 14 Mq 3 Mqc
Totale 68 Mqc

Planimetrie


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci