PISTOIA CASA SRL di Monica Andreotti

Appartamento in vendita a Pistoia - zona Pistoia Stadio

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 8980

PISTOIA

PISTOIA - zona Pistoia Stadio
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Rif.8980 - Pistoia Stadio - In zona altamente residenziale, ben servita ed ariosa, splendido appartamento duplex, perfettamente ristrutturato.

L'appartamento posto al primo piano di elegante fabbricato condominiale, si compone di un'ampia zona living con reparto pranzo e grande cucina abitabile, disimpegno, studio o eventuale camera da letto e servizio; tramite una suggestiva scala a giorno si raggiunge il livello superiore dove troviamo la zona notte, composta da un luminoso disimpegno, tre camere da letto, vano guardaroba con lavanderia, ripostiglio ed, infine, i doppi servizi di cui, uno, ad esclusivo servizio della camera padronale.

Entrambi i piani sono ulteriormente arricchiti da due giardini d'inverno che come gli ampi balconi dell'appartamento, si affacciano su bel giardino condominiale che circonda la palazzina.

Rifiniture di elevato pregio ed attenzione al particolare...aria condizionata, e tende da sole elettriche, impianto d'allarme.

L'appartamento è, inoltre, corredato da garage.

L'elegante e minuziosa ristrutturazione ha reso questo appartamento una casa accogliente e comoda, ideale per una famiglia numerosa che ha bisogno di agi e vicinanza ai servizi.
La zona, infatti, una delle più ricercate della città, si trova a pochi passi dal centro ed è ottimamente collegata alle maggiori vie di di collegamento e commerciali. Allo stesso tempo, verde e panorama sulle colline regalano pace e tranquillità.

Se cercate un appartamento esclusivo....non esitare a chiamarci!




Rif: 8980 - Siamo nel COMUNE DI PISTOIA, provincia PT, zona PISTOIA STADIO.
Vendita APPARTAMENTO DUPLEX in OTTIME CONDIZIONI, che si trova al 1° e 2° piano, per una superficie commerciale di 299 m² dei quali 280 m² di parte abitabile, distribuiti su 2 livelli.
Corredato da GARAGE.






Siamo nel COMUNE DI PISTOIA, provincia PT, zona PISTOIA NORD.
Vendita APPARTAMENTO, 9 VANI, posto al piano 1°, OTTIME condizioni, per una superficie commerciale di 315 m² dei quali 280 m² di parte abitabile, distribuiti su 2 livelli.
Corredato da GARAGE.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 1° piano 280 Mq 280 Mqc
Balcone coperto - 1° piano 64 Mq 10 Mqc
Box non collegato - piano interrato 18 Mq 9 Mqc
Totale 299 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci