PISTOIA CASA SRL di Monica Andreotti

Rustico casale in vendita a San Marcello Pistoiese Pistoia - zona Limestre

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 8332

SAN MARCELLO PISTOIESE

PISTOIA - zona Limestre
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Montagna Pistoiese - Loc. Limestre - Circondata da pace e verde, in un perfetto mix tra tradizione e modernità, favolosa proprietà minuziosamente ristrutturata con attenzione e cura nella ricerca dei materiali e con estrema originalità e gusto.
La proprietà si compone di quattro unità abitative, ognuna con anima propria ma tutte legate da un unico filo conduttore...la storia costruttiva quella del territorio che la circonda.
Difficile da descrivere, suggestiva da vivere, le ampie finestre delle abitazioni si aprono sulle verdi montagne che ne fanno da cornice.
La luce ed il calore di un camino si fondono con i raggi di sole, il legno con i particolari in metallo, l'ecletticità con la semplicità delle linee disegnate dalle montagne.

Le abitazioni sono gioielli incastonati nell'ampio spazio esterno circostante, recintato e carrabile, che fa da agio alle unità abitative e che può essere, all'occorrenza, facilmente suddiviso e ridistribuito.
Anche in questa area esterna, domina l'amore ed il rispetto per natura e storia, basterà abbassare lo sguardo alla pavimentazione a forma di sole con i raggi rivolti verso i punti cardinali, notare i vecchi silos conservati e minuziosamente restaurati nell'esaltazione dei metalli, resi naturali e privati di artefatti.

Nella proprietà sono compresi ulteriori 8ha di terreni e vari annessi, tra i quali una rimessa, disposta su due livelli, per una superficie complessiva di circa 40mq.

Raro che una ristrutturazione permetta di cogliere così tanto amore e rispetto per la storia e la natura, raro si riesca a farlo con tale originalità e gusto.
Questo non è da tutti e per tutti ma solo per chi sa andare oltre...oltre le distanze, oltre i pregiudizi, oltre gli stereotipi e cogliere tutto questo.

No vi resta che chiamarci per entrare nei dettagli di questo sogno che può anche farvi vedere con occhi diversi la montagna pistoiese e le sue meraviglie.



Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 1.000 Mq 1.000 Mqc
Box collegato 39 Mq 23 Mqc
Cantina collegata 65 Mq 33 Mqc
Giardino appartamento collegato 600 Mq 90 Mqc
Mansarda con altezza media minima mt 2,40 0 Mq 0 Mqc
Posto auto scoperto 0 Mq 0 Mqc
Soffitta collegata 123 Mq 62 Mqc
Totale 1.208 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci