PISTOIA CASA SRL di Monica Andreotti

Chi Siamo

Home > Chi siamo

 

L'Agenzia - Nel 1981 nasce Pistoia Casa, agenzia di servizi e consulenza immobiliare.

All’interno della struttura, si è costituito uno staff di validi collaboratori caratterizzati da un costante impegno, da una spiccata capacità organizzativa e da una profonda conoscenza del territorio operativo, dove Monica Andreotti ne è, da sempre, la  titolare.

Pistoia Casa è il Consulente Immobiliare che fonda il suo lavoro, non solo sull’attività di intermediazione, ma soprattutto sull’erogazione di quei servizi indispensabili per indirizzare i propri clienti verso scelte consapevoli. L’agenzia  trova i suoi punti cardine nella qualità e nella professionalità, verso le quali tende quotidianamente, per migliorare il servizio offerto garantendo la certezza di una compravendita "sicura".

La nostra agenzia, nel corso degli anni, si è occupata della vendita di ville prestigiose e di ampi complessi immobiliari, ma anche di singoli appartamenti e altre unità immobiliari, dimostrando, in ogni occasione, il medesimo impegno e professionalità.

Pistoia Casa è un associato della F.I.A.I.P., la Federazione Italiana di Agenti Immobiliari Professionali costituita da professionisti del settore, che operano in piena autonomia, ma con alle spalle una  federazione presente a livello nazionale, che fornisce ai suoi appartenenti un aggiornamento continuo sulle varie problematiche immobiliari e impone un preciso codice deontologico, al fine di offrire al cliente un  servizio sereno ed efficiente e un’assistenza completa. 


Monica Andreotti

Titolare dell’Agenzia Pistoia Casa s.r.l.

Appassionata, attiva, propositiva e determinata  la sua formazione è in continua evoluzione.

La sua infinita ricerca curiosità la spinge alla instancabile ricerca di nuovi mondi e nuovi modi di pensiero, non solo nel costante aggiornamento nel settore immobiliare proprio per questo viaggiare è una delle sue principali passioni così come  l’amore per il mare il suo essere semplice ma allo stesso tempo armonioso,  la spinge a non guardare le cose in superficialità ma “vedere” ciò che sta dentro, l’hanno fatta innamorare della subacquea, per immergersi nella profondità di se stessi.  

Monica, negli anni, ha acquisito gratificanti competenze e cariche anche esterne a quelle dell’Agenzia (come ad esempio…Presidente Provinciale Fiaip Pistoia, consigliere nazionale ed attualmente Tesoriere Nazionale Fiaip, Coordinatrice Imprenditoria Femminile di Confindustria Pistoia, Vice Presidente di Confindustria Pistoia). La sua serietà, professionalità, esperienza  ed il rapporto di fiducia instaurato con chi assieme a lei condivide la mission dell’agenzia hanno portato Pistoia Casa ad essere un porto sicuro nel complesso mare del mercato immobiliare.


Chiara Andreotti

Agente Immobiliare

Gentile e disponibile riesce sempre a trovareil positivo nelle situazioni. Ama la musica e come musica si relaziona con chi le sta di fronte.

Chiara fa parte del consolidato team di Pistoia Casa da ormai diversi anni, ha scelto questo lavoro quasi per caso ma piano, piano se n’è follemente innamorata!!

Pensa che “comprare casa” sia una dei passi più importanti nella vita di una persona e, proprio per questo, si dedica anima e corpo nell’accompagnare verso la scelta giusta e consapevole di chiunque si rivolga a lei.


Paola Poli

Geometra & Consulente Immobiliare

Una piccola, grande guerriera professionale e competente.

Paola è il riferimento tecnico di tutte noi e dei nostri clienti. Disponibile, capace di ascoltare e comprendere chi le sta parlando, riesce sempre a trovare le soluzioni più adatte ai giornalieri ostacoli che il mercato immobiliare mette di fronte.

Paola adora sfornare dolci per il suo bimbo e prendersi cura di chi la ama, proteggendoli e coccolandoli con dedizione infinta.

Ha lavorato come libera professionista per molti anni per poi approdare a Pistoia Casa dove, sin da subito, è diventata il perfetto incastro per il tassello mancante.


Sara Masolini

Agente Immobiliare

Precisa e determinata, si occupa, all’interno dell’agenzia, anche delle mansioni di segreteria e contabilità.

Sara è arrivata a Pistoia Casa, poco dopo il diploma, si è scelta questo lavoro e lo ama oggi come il primo giorno….dimostrandolo con passione e serietà.

E’ la “memoria storica” dell’agenzia…si ricorda di tutto e tutti (bravissima!!!!!!!), è una donna responsabile che adora trascorrere il proprio tempo libero circondata dalle amicizie, quelle vere, a cui lei da un significato forte e sincero, proprio per questo la “lealtà” è uno dei suoi principi fondamentali.

Affidandosi a lei sarete Il suo “centro di gravità” sino a quando non avrete, insieme a lei, trovato la casa dei vostri sogni.


Federico Generali

Responsabile per Aste Giudiziarie

Laureato in Economia Aziendale, Federico si occupa degli immobili pignorati aiutando i clienti a districarsi sia nell’intricato mercato delle aste giudiziarie sia i proprietari a liberarsi da situazioni debitorie nelle quale sono coinvolti i loro immobili (mercato NPL).


Gianluca Nincheri

Responsabile Affitti

Entrato nel team di Pistoia Casa 4 anni fa, Gianluca è il referente dell’agenzia per gli affitti. Paziente, e meticoloso nella gestione degli affitti mette a loro agio locatori e locatari grazie al suo carattere pacato e alla sua indole disponibile